admin | diminuisci carattere ingrandisci carattere
Associazione Nazionale fra Pensionati ed Esodati della Banca Commerciale Italiana - ANPECOMIT
comunicato n. 4 del 1-4-2010
pubblicato il 01/04/2010

comunicato n. 4 del 1-4-2010- Nuovo Sito-Vecchio Sito-Periodico Noicomit-Assemblea-Gita di Bari
A tutti i nostri soci provvisti di indirizzo elettronico (pregando di comunicare anche ad amici eventualmente no e-mail)
In data odierna 1° aprile 2010 abbiamo lanciato il nostro NUOVO SITO, accessibile con www.noicomit.it  oppure www.anpecomit.it .
La parte riservata del nuovo sito è accessibile solo attraverso una password personalizzata, da inserire, dopo aver scritto la propria e-mail, nella apposita finestra che appare cliccando su "LOGIN".La password è stata inviata dal “sistema operativo” ad ognuno dei nostri soci risultati iscritti al 1-4-2010, al netto pertanto di coloro che sono stati depennati in quanto morosi, nonostante i nostri ripetuti solleciti dei mesi scorsi. La password può essere modificata a cura del titolare, o se dimenticata o smarrita richiesta ex. novo attraverso la funzione “recupera password” .
Per i nuovi soci, o per coloro che pur avendone titolo,   non avessero ricevuto, per nostro errore, la password dal “sistema”, possono "logarsi" chiedendo la registrazione. L'amministrazione provvederà entro breve a rispondere con una e-mail segnalando la password.Alleghiamo al riguardo le istruzioni già segnalateVi con nostro comunicato n. 3 e che troverete anche nel NOICOMIT n. 9 in distribuzione.
A proposito del VECCHIO SITO, vero serbatoio di importanti documenti, dati servizi, foto… ed istruzioni operative, abbiamo deciso, non potendolo tecnicamente trasferire nel nuovo, di "allegarlo" interamente al nuovo, MA INCLUDENDOLO nella zona riservata . Pertanto la barra "VECCHIO SITO" non appare nella home page pubblica  del nuovo sito, ma solo nella home page del nuovo quando si entra nella zona riservata. Quando  si è nel vecchio sito, ricordarsi che per accedere alla parte riservata del vecchio è necessario inserire la userid e la password generali che usavamo prima: cinquean…. e  anno…..(i …. stanno per omissis)
Infine a proposito del nostro periodico NOICOMIT tenete presente che, a parte il cartaceo che continuerete a  ricevere, inseriremo tutti i numeri nella zona riservata del nuovo sito. E sempre riguardo il periodico a partire dal n. 9 che è in distribuzione postale, ma già leggibile nella zona riservata del nuovo sito, INVITIAMO tutti i colleghi che volessero inviarci articoli, poesie, racconti, foto, o altro di FARLO da subito, utilizzando o la posta elettronica normale a antonio.masia@tiscali.it, oppure pino.cortese@tele2.it, oppure stelviotripepi@alice.it , o il contatto attraverso la barra “contatti” del sito utilizzando l’argomento: problemi legati al  sito, oppure inviando il cartaceo al nostro indirizzo: Anpecomit via Cesare Balbo 35 00184 ROMA.Ci aspettiamo sinceramente la vostra preziosa  collaborazione anche perchè, come vedrete dal n. 9 abbiamo portato, con un certo impegno finanziario,  le pag. da 16 a 20, esclusa la copertina.
Per l'ASSEMBLEA - GITA di BARI dal 12 al 16 maggio, oltre le stanze già decise, abbiamo chiesto all'Hotel di riservarci altre 10 doppie e 5 singole di quì a fine aprile . Pertanto, speriamo in altre adesioni.
Un caro saluto a tutti ed ancora SERENA PASQUA a Voi ed alle Vostre famiglie.Antonio Maria Masia - Roma 1-4-2010 
  NB. per errore il "sistema" ha inviato un primo elenco di password includendo anche nominativi che non ne hanno titolo. Tali prime passwordo sono state annullate, pertanto sono da utilizzare le seconde password subito dopo  notificate ai beneficiari.  Grazie