admin | diminuisci carattere ingrandisci carattere
Associazione Nazionale fra Pensionati ed Esodati della Banca Commerciale Italiana - ANPECOMIT
Comunicato elettorale FSI
pubblicato il 28/05/2014

FONDO SANITARIO INTEGRATIVO del Gruppo IntesaSanPaolo

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI
26 maggio - 14 giugno 2014


Cari amici, pensionate e pensionati, tutti ed in particolare vecchi colleghi della Banca Commerciale Italiana, chi vi scrive è l’Anpecomit (www.noicomit.it) , l’Associazione che, come certo sapete, si batte da anni in difesa dei vostri diritti e che, al contrario di altre Organizzazioni ed Associazioni, non ha mai mostrato alcuna sudditanza nei confronti della Banca e delle sue diramazioni.

      Come ci siamo impegnati nella vicenda della liquidazione del Fondo Pensioni Comit, ostacolandone prima, con tutti i mezzi ed in tutti i modi, la sua eliminazione ed ora contro  l’ingiusto criterio di ripartizione delle plusvalenze che si vorrebbe applicare, così, per quanto riguarda il Fondo Sanitario, ci batteremo sino in fondo per ostacolare ed impedire la realizzazione, da tempo in atto, del tentativo della Banca di ridurre ed infine sopprimere il principio della  solidarietà intergenerazionale e lotteremo con tutte le nostre forze per impedire ulteriori aggravi della quota annua d’adesione a nostro carico e l’ulteriore riduzione delle prestazioni del Fondo Sanitario e diciamo fin d’ora NO alle quote differite!
      Per questo Vi invitiamo a votare e far votare i seguenti nostri candidati (che trovate gentilmente ospitati nella lista Sinfub – lista n. 2 ), nostri soci, tre ex dipendenti della Banca Commerciale Italiana  ed uno  ex Cariplo.
   Per il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE: (si può votare la lista senza indicare alcuna preferenza, in quanto la distinzione fra Consigliere effettivo e Supplente è già inserita nella lista stessa) .
       - Terribili  Patrizio (ex Comit Roma)        - Lanzi Bruno (Supplente, ex Comit Parma)
     Per l’ASSEMBLEA DEI DELEGATI: (si possono esprimere due preferenze: i primi due eletti saranno Delegati Effettivi gli altri Supplenti) .
     - Mazzola  Alberto (ex Comit Parma)         - Perego Mario (ex Cariplo Milano)
               Vi riportiamo una sintesi delle norme per le votazioni:
-          “procedura elettronica” verrà inviata dal Fondo Sanitario una e-mail contenente una password da utilizzare per l’effettuazione del voto entro il 4 giugno 2014
-          “procedura cartacea” verrà inviata la scheda elettorale all’indirizzo postale di ciascun richiedente ed il voto dovrà essere effettuato entro il 14 giugno 2014
Cordiali saluti  Anpecomit
NOTA BENE: Il vostro indirizzo di posta elettronica  è stato fornito dalla Commissione Elettorale ai Candidati, esclusivamente per le finalità connesse con la  diffusione di notizie inerenti l'elezione degli Organi Collegiali del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo IntesaSanPaolo.  Tali dati saranno cancellati non appena adempiute tali finalità.rnreplica watches uk