admin | diminuisci carattere ingrandisci carattere
Associazione Nazionale fra Pensionati ed Esodati della Banca Commerciale Italiana - ANPECOMIT
A proposito del ns. Comunicato n. 18
pubblicato il 29/11/2013

A proposito del ns. Comunicato n. 18
 
Ci riferiamo al ns. Comunicato n. 18 dell’ 8 c.m. per portare a conoscenza dei nostri soci il commento
del sig. Martelli (socio dell’UNP) e la risposta, che condividiamo totalmente, inviatagli (a noi Anpec per conoscenza) dal sig. Mario Bertoli, segretario provinciale della FABI Parma e socio Anpecomit.
 
Trascriviamo la mail di Bertoli ed, a seguire, la mail di risposta di Bertoli.
 
 
 
 
From: MartelliGatti
To: ……………………..
Cc: Cobianchi Rinaldo
Sent: Monday, November 18, 2013 6:45 PM
Subject: ANPEC Comunicato n. 18 dell'8.11.2013
 
Ho letto con attenzione gli ultimi comunicati ANPEC e, proprio l'ultimo capoverso di quello in oggetto recita ciò che ho riportato sotto, col copiaeincolla che ci consente Windows:
 
Naturalmente cureremo nei  tempi previsti (brevissimi, pare addirittura solo 15 giorni!; se fosse, anche questo sa di assurdo) i ricorsi al Giudice Fallimentare, senza più tener conto dei dati dell’Accordo Unp/Anpecomit, ma basandoci solo ed esclusivamente  sulle  maggiori cifre derivanti dall’art 27,  attraverso il nostro legale Prof. Pileggi, al quale i nostri insinuanti  hanno dato mandato.
Un caro saluto a tutti – Antonio Maria Masia Presidente Anpecomit
Roma 8-11-2013
 
Ogni commento sarebbe superfluo se non fosse necessario ricordare a qualcuno che ho già scritto a tutti voi quali sarebbero le conseguenze per noi se il Tribunale di Milano, Sezione fallimentare, accettasse il ripristino dell'art. 27 come richiesto anche da alcune OO.SS. (in prima linea FABI e SINFUB )
Così, dopo avere sbandierato ai quattro venti l'accordo fatto con noi di UNP, ANPEC ci pugnala alle spalle, perchè i pensionati ante 1998/99 non prenderebbero un soldo bucato!!!... e forse ne dovrebbero restituire indietro?
Meditate amici, meditate e auguri a tutti Alessandro Martelli
 
 
 
 
 
 
 
From: bertolimario@alice.it
Sent: Thursday, November 21, 2013 11:13 AM
To: martelli.gatti@libero.it
Cc: anpec1@tiscali.it
Subject: ACCORDO ?
 
Egr.Signor Martelli (consigliere UNP)
Ho letto la sua mail del 19 novembre  ironica e fantasiosa luxury patek philippe aquanaut replica.
Ma lei si rende conto che si è posto nella  ridicola condizione di Bruto che accusa Cesare!
Si rende conto?
Denigra gratuitamente ed assurdamente l'artefice principale dell'Accordo Unp/Anpecomit che è stata l'unica Associazione che ha sempre difeso con ogni mezzo l'accordo stesso, fino a che i Liquidatori  non lo hanno dichiarato carta straccia, avvalendosi anche e soprattutto del  cambio di posizione della sua UNP  (non il primo del resto, vogliamo ricordare il fatto del 2005: documento a firma Masia per Anpec e Cerri per Unp contro lo scioglimento del Fondo, e subito dopo disatteso dall'UNP.
E Lei, e la sua Associazione Unp,  da sempre sottomessa e subordinata alla Banca e al Fondo, anziché criticare i Liquidatori responsabili di questa situazione e della negazione totale dei nostri diritti derivanti dall'art.27, anzichè difendere e sostenere l'Accordo, che in un momento di lucidità avete contribuito a far nascere  e sottoscrivere, non trova di meglio che divulgare la sua  incomprensibile fausse sacoche de luxe e offensiva  ironia, nonchè manovrare per la delegittimazione e l'isolamento  del suo Segretario Cobianchi  che invece l'Accordo continua coerentemente a  sostenere.
Mediti di non continuare a rendersi ridicolo, e non dimentichi che è stato Bruto a pugnalare Cesare. 
Cordialità.
Mario Bertoli (Segretario Provinciale FABI PARMA e iscritto ANPEC) 
PS: Nella memoria difensiva del Fondo contro la richiesta giudiziaria, andato in udienza il 7/11/2013, della sola Anpecomit (che Unp  a richiesta non ha sottoscritto) per chiedere la validità dell’Accordo si legge  ADDIRITTURA che anche Unp e Amici Comit non condividono la richiesta dell’Anpecomit ed cheap omega constellation fake online allegano a loro favore  i Vostri comunicati in tal senso!  Ri-Mediti!rprodaja stanova

pik

smrtovnice avaz