admin | diminuisci carattere ingrandisci carattere
Associazione Nazionale fra Pensionati ed Esodati della Banca Commerciale Italiana - ANPECOMIT
SOLLECITO VERSAMENTO QUOTA SOCIALE 2011
pubblicato il 09/11/2011

Comunichiamo ai nostri soci che, come ogni anno, avvicinandosi la fine dell'esercizio, abbiamo fatto il punto sulla situazione dei versamenti della quota sociale.
Abbiamo conseguentemente provveduto ad  un cortese sollecito verso tutti coloro che risulterebbero in arretrato, inviando loro la seguente comunicazione:
 
Cara amica, Caro amico,
abbiamo rilevato (e se siamo  incorsi in  errore ti preghiamo di segnalarcelo, e di scusarci  in anticipo) che nel corso del 2011 non è stata ancora  rinnovata, al 28-10-2011, l’adesione all’Anpecomit, attraverso il versamento della quota prevista di € 20.  Nel caso ti saremmo grati se lo facessi adesso, e possibilmente prima della fine dell’anno in corso.
A tal fine ti segnaliamo gli estremi del c/c, nel frattempo cambiato, a seguito della cessione dello sportello ex Comit da Banca Intesa a Cariparma:
 
A.N.P.E.C. ASSOCIAZIONE NAZIONALE FRA PENSIONATI ED ESODATI DELLA BANCA COMMERCIALE ITALIANA 
CARIPARMA AG. 38 ROMA          DIPENDENZA 458 
C/C  354186/86     ABI 06230      CAB 05072 
IBAN IT68S 06230 05072 000035418686

 
  Se hai già provveduto, Ti preghiamo comunque di segnalarci gli estremi  del versamento perché a volte ci pervengono  bonifici privi di adeguati riferimenti o di incerta attribuzione. Tuttora abbiamo in piedi diverse partite a credito che non riusciamo ad identificare.
 
          La nostra Associazione è nata non solo per battersi con determinazione per il rispetto dei nostri diritti, e lo ha fatto, lo fa e lo farà sempre, senza mai venir meno a principi di lealtà e correttezza, ma vuole essere anche il punto di incontro, di riferimento e aggregazione di tutto il  mondo Comit. Per ricordarne e continuarne lo spirito, la tradizione, la cultura e i valori di relazione e solidarietà, che ci hanno alimentato durante i nostri pochi o lunghi anni vissuti in Banca Commerciale Italiana. Se condividi questi sentimenti, siamo certi della tua continuità di adesione e sin d’ora ti ringraziamo di cuore per il preziosissimo contributo.
 
Un caro saluto da
Antonio Maria Masia  - presidente
Gianfranco Mascini -  Catello Califano -  tesorieri                                       Roma 6-11-2011
                                                                                        
Facci sapere anche se stai ricevendo il nostro trimestrale “NoiComit”, in corso di distribuzione il n. 15, e se nel frattempo hai un indirizzo e-mail comunicacelo, per facilitare il flusso di informazioni. E ricorda che tutte le nostre comunicazioni sono presenti nel nostro sito www.noicomit.it