pubblicato il 14/06/2011
Comunicato n. 9 del 13.6.2011
Assemblea Anpecomit Trieste
Udienza del 24/5 sulla causa promossa da Anpecomit, Ass.P. Cariplo e Unp c/ Fondo Sanitario Intesa
Convenzioni FAP con agenzie viaggio, alberghi etc..
nota su Fondo Pensioni Comit
Ricorsi 4%+12,5%
Precisazione su “ricorso per ricalcolo pensione per esodati”
Vacanze estive
Care amiche e cari amici,
alcune informazioni per dirVi che www.trustytime88.com
- La nostra Assemblea generale a Trieste dal 18 al 22 maggio, si è aperta e conclusa con soddisfazione per i partecipanti che hanno potuto godere di alcuni giorni di relax e piacere a contatto con la splendida città che ci ospitava. Sul merito avete ed avrete l’opportunità di leggere e sul sito e su NoiComit n. 14, che riceverete entro i primi di luglio, ampie ed anche divertenti relazioni con tante foto ricordo. Prossimo appuntamento per maggio 2012 a Palermo.
In allegato alla presente ci limitiamo a segnalarVi il verbale e la relazione del presidente.
- l’udienza, la 1°, relativa alla causa contro lo scioglimento della Cassa Sanitaria confluita nel nuovo Fondo Sanitario Intesa ha visto prevalere l’invito del giudice alle parti in causa e segnatamente alle Fonti Istitutive a trovare delle soluzioni di accordo. Segnale per noi al momento da valutare in maniera moderatamente positiva. Riteniamo utile allegarVi la nota del consigliere Sergio Marini.
- Nell’imminenza del periodo estivo riteniamo utile allegare la raccolta di tutte le convenzioni sin quì poste in essere dalla FAPCredito – Federazione delle Associazioni dei Pensionati del Credito, con agenzie di viaggio, ristoranti e alberghi. Le trovate già anche nel nostro sito www.noicomit.it
- Nessuna novità sul Fondo Pensioni rispetto al comunicato precedente: siamo in attesa, dopo che i nostri legali hanno depositato le memorie conclusionali e di difesa, della sentenza del collegio giudicante. Tempo previsto 140 gg dopo il 10 di marzo, giorno dell’udienza. Speriamo bene. Comunque appena avremo notizie le diffonderemo.
- Non siamo ancora in grado, perché alcune convenzioni sono in via di definizione, di darVi l’elenco completo dei legali ai quali potete rivolgerVi per l’avvio dei ricorsi 4+12,5%. Lo faremo quanto prima.
- Pratica “ricalcolo pensione per gli esodati”: invitiamo gli interessati a non inviare documentazione allo studio Iacoviello per e-mail. Si consiglia in questo caso il ricorso al servizio postale, rimane invece opportuno, e non “pesante” per il destinatario, il mezzo elettronico per chiedere informazioni o aggiornamenti.
Colgo l’occasione per augurare a tutti Voi ed alle Vostre famiglie replica patek philippe serene vacanze estive.
Dal 16 sarò nella mia Sardegna, a Valledoria. Naturalmente senza scordare la nostra Associazione ed i nostri temi fake watches uk
Un abbraccio a tutti.
Antonio Maria Masia
Roma 13-6-2011
RINNOVATE l’adesione all’Anpecomit che c’è e ci sarà fino a quando ci sarete Voi a sostenerla:
Ecco il nuovo codice IBAN: (quota annuale € 20)
A.N.P.E.Comit. ASSOCIAZIONE NAZIONALE FRA PENSIONATI ED ESODATI DELLA BANCA COMMERCIALE ITALIANA
CARIPARMA AG. 38 ROMA
DIPENDENZA 458
C/C 354186/86 ABI 06230 CAB 05072
IBAN IT68S 06230 05072 000035418686Kısa Masallar Hikaye Oku Bebek Masalları
![]() [scarica file] |
![]() [scarica file] |
![]() [scarica file] |
![]() [scarica file] |